Translate

domenica 27 settembre 2015

Palette Zoeva Cocoa e Rose Golden

Innamorata delle palette Zoeva: persa. Sono bellissime. Scriventi, colori meravigliosi, packaging davvero carini. A me piacciono. E a voi? Su Douglas, con lo sconto del 20% (da 18,50 euro l'una in origine) ho preso la Rose Golden e la Cocoa. 

La Rose Golden è definita la princess palette per i suoi colori appunto principeschi: rosa, avorio, marroni in tutte le sfumature, ben si amalgaman a creare un look romantico e sensuale. Poco versatile però, nel senso che i colori sono molto simili e permettono poco di variare sul tema. Ma bellissimi, scriventi e molto luminosi. Per me che ho gli occhi castani e amo i toni del rosa, del neige, del marrone, caldi e avvolgenti, è davvero molto bella. 






La vera scoperta è stata però la Cocoa di cui avevo sentito parlare moltissimo e che alla ine ho deciso di prendere. Colori stupendi, permette trucchi molto raffinati e versatili. E' nata in estate ma io la trovo perfetta anche per questa stagione autunnale, con i suoi toni caldi ed eleganti. Unisce shimmer con matte, tutti scriventi, tutti davvero belli. Eccovi anche un trucco fatto con la Cocoa.








Trovo che le palette Zoeva siano magnifiche perchè uniscono qualità e prezzo. Sono reperibili facilmente sul sito Douglas o su Maquillalia.