Translate

sabato 26 settembre 2015

Olio eudermico di Naturadalmondo

Ho provato alcuni campioncini di questo olio eudermico di Naturadalmondo al profumo di Monoi de Tahiti. Dal sito:
Indicato per le pelli più delicate che tendono ad irritarsi con i comuni detergenti; delicato su tutto il corpo, sviluppa un’azione protettiva altamente emolliente senza l’utilizzo di sostanze schiumogene, sfruttando esclusivamente l’azione eudermica sebo equilibrante dell’Olio di Monoi.
Modo d’uso: Massaggio, usato puro direttamente sulla pelle. In vasca, versarlo prima dell’immersione per un bagno emolliente e rigenerante. In doccia, massaggiarlo direttamente sulla pelle, al momento del risciacquo si forma una leggera e compatta schiuma che lascia la pelle perfettamente detersa e idratata; può essere usato anche per lavare i capelli.







Il costo per 200 ml è di 15,70 euro e si presenta così....
Olio Eudermico ml 200

A dire il vero a me non è piaciuto: non l'ho trovato lavante come avrei voluto, la schiuma leggera di cui si parla davvero non l'ho vista (un campioncino non mi è stato sufficiente per una doccia, ne ho usati due). Il profumo anche non mi è piaciuto: mi sarebbe interessato qualcosa davvero più simile al Monoi, più persistente....In conclusione non lo comprerei, sebbene l'inci sia ottimo. Ci sono altri olii lavanti che mi sono piaciuti di più.