Translate

domenica 27 settembre 2015

Nabla collezione Butterfly Valley e non solo!

Appena è scuita la Butterfluy Valley di Nabla, questa estate ne ho approfittato per comprare qualcosina e diciamo che mi sono fatta prendere la mano.....Spedizione precisa e in omaggio le due palette che vi mostro, una da sei e una da 12, perfette per mettere il mio tesoro...

Risultati immagini per butterfly valley nabla





Ed ecco cosa ho preso, sono un misto delle collezioni, ho mixato i grandi classici Nabla  con le novità.



Come rossetto ho scelto Balkis e me ne sono innamorata: morbidissimo sulle labbra, scorrevole, perfetto per ore. Un colore meraviglioso portabile e raffinato al tempo stesso. 









In ordine dall'alto a sinistra verso il basso: Atom, Citron, Rust, City wolf, Unresticted, Caramel.




In ordine dall'alto a sinistra: Moonlight, Extravirgin, Zoe, Dreamer, Pegasus, Entropy, Interference, tribeca, Ground State, Madreperla, Grenadine, Dafne 2.






Sono ombretti straordinari: super pigmentati, sia i duochrome che i matte, stendibili, resistenti. Colori pazzeschi e innovativi, nemmeno quelli simili si assomigliano. Insomma davvero ottimi prodotti!