Translate

domenica 27 settembre 2015

ll falco d'oro erboristeria: shopping on line

Ho fatto acquisti sul sito dell'Erboristeria Il Falco d'oro e volevo parlarvene. Si tratta di un sito di cosmesi naturale ed eco bio, con brand molto famosi e particolari: Villa Lodola, Ava Laboratorium, Flowers of life, Bema. Benecos, Berringa, Bjobj, Carone, Cattier, Dr Hauska, Fiordiloto, Fitocose, Flora, Green Energy Organics. Janas, Maternatura, Purobio, Verdesativa etc..


Erboristeria Il Falco d'Oro di Mugnaini Laura e C. s.a.s.



Ecco cosa ho comprato, ma ve ne parlerò poi in dettaglio. Le spesi di spedizione sono gratis oltre i 45 euro. Per i nuovi iscritti c'è uno sconto di 5 euro sul pirmo ordine, che ho utilizzato. 

I prodotti sono arrivati dopo un paio di giorni, imballati molto bene (soprattutto gli olii, come potete vedere!). Mi hanno regalato alcuni campioncini. Alcune mail mi segnalavano l'adamento dell'ordine con celerità. Mi sono trovata davvero bene e ve lo consiglio!