Translate

sabato 26 settembre 2015

Le tart di Yankee candle


Usate una volta già scoppiato l'amore....Le tart di Yankee Candle saranno il mio chiodo fisso per l'inverno. Comprate mesi fa da Coin, sono riuscita a trovare dei brucia essenze piccoli e carini da mettere in due posti strategici, cosicchè il profumo si spanda bene. La stagione invita ad accendere candele e così le ho provate. ne basta sbriciolarne un quarto per piccolo bruciatore per ottenere un bellissimo profumo in tutta la casa.

Risultati immagini per yankee tart


Sono rimasta a scegliere a bocca aperta davanti allo stand della Coin talmente tante son le profumazioni! Mamma mia, che complicazione scegliere! Alla fine mi son fidata del mio naso ormai intasato da profumi e ho preso un mix vario.

Mi piacciono perchè....
1. durano a lungo
2. profumano l'ambiente senza essere stucchevoli o invasive
3. non danno fastidio agli occhi e alla gola come spesso mi succede per altri profumatori
4. il costo è contenuto (2,19 l'una).