Translate

sabato 26 settembre 2015

Idrolato di hamamelis de La Saponaria

Gli idrolati sono entrati a fare parte della mia skin care perchè ho sempre avuto problemi con i tonici e cercavo un'alternativa sana e naturale. Così, uno dopo l'altro, li sto provando tutti e mi piacciono molto! Poi con la pelle ancora umida applico la crema, l'olio o il complemento che ho scelto di usare.
L'idrolato di hamamelis è davvero ottimo: ideale per pelli arrossate e delicate, ma adatto anche per chi ha la pelle mista e problematica perchè decongestiona e rinfresca ed ha capacità lenitive. Il profumo è lievissimo, non brucia per nulla gli occhi.

Io ho preso quello de La Saponaria che da sempre fa idrolati di alta qualità a prezzi competitivi: 3,50 euro per 100 ml di prodotto. Unico neo la confezione non spray, ma si risolve subito, come ho fatto io, travasandolo in altro contenitore....