Translate

lunedì 28 settembre 2015

Fondotinta Euphidra: opinioni ed applicazione




Grazie alla mia farmacia di fiducia ho avuto modo di provare alcuni campioni del fondotinta Skin Color di Euphidra, di cui ho sentito parlare molto bene. La colorazione adatta per me è la 02 vaniglia. Il costo in farmacia è di circa 14 euro per 30 ml di prodotto. 




immagine tratta dal sito Euphidra



Contiene olio di crusca di riso, promette di idratare, ammorbidire, contrastare l'invecchiamento ed assorbire i raggi UV (ma non ho letto di protezioni solari specifiche..). 
Ha una copertura naturale e direi media, ma non pesante affatto: consigliano di applicare con pennello a lingua di gatto, io mi sono travata molto bene con dita e spugnetta, non si asciuga nè si secca ed è molto confortevole sul viso per tutto il giorno (circa 8 ore). Su di me non lucida e si fonde bene con l'incarnato. eccovi due foto con luce naturale e artificiale. 



Non contiene parabeni profumo o glutine. Per l'inci vi rimando al sito della bravissima Michelle, così potete leggere la sua recensione; purtroppo non è verde e questo è il motivo per cui non lo comprerò. In ogni caso se siete alla ricerca di un buon prodotto, con buon prezzo e ingredienti comunque "studiati" e ricercati ve lo consiglio senz'altro perchè è davvero ottimo in termini di risultato.