Translate

sabato 26 settembre 2015

Clarins Eclat Minute Huile Confort

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto per le labbra non bio, che però mi sta piacendo moltissimo e che uso con costanza in questo periodo. Si tratta di Eclat Minute Huile Confort Levres, un "olio" gloss da applicare sulle labbra. Io lo uso proprio come un gloss ed ha una tenuta abbastanza buona (ovviamente è da riapplicare più volte nel corso della giornata). L'ho scoperto grazie a Simplynabiki perchè spesso faccio acquisti fidandomi dei suoi consigli.




Questo è l'inci, ovviamente non verde, come dicevo prima. L'applicatore in spignetta, come quelli dei gloss normali, è più grande e comodissimo.  
Il prodotto risulta lievemente appiccicoso per via degli olii presenti (nocciola prugna e jojoba), ma nulla di fastidioso. L'ho comprato da Sephora con lo sconto del 20% (su 20 euro di partenza) per 7 ml di prodotto. 
Esiste in due colorazioni (e profumazioni) diverse, rossa e gialla, ma il risultato è lo stesso: lucido, vinilico, rimpolpante. 



Dal sito:

Un vero prodigio di formulazione. Una formula fondente inedita ricca di principi attivi vegetali, direttamente ispirata dall'expertise degli Oli viso e corpo Clarins. • Nutrimento, comfort. • Lascia sulle labbra un film brillante, non appiccicoso, leggermente zuccherino. • Un applicatore avvolgente per un'applicazione che regala il massimo piacere. 






Perchè mi piace tanto: non è solo una questione di effetto ottenuto, perchè si può avere con qualsiasi gloss, ma ho notato un miglioramento delle mie labbra giorno dopo giorno. davvero erano più lisce, levigate, meno pellicine. Insomma, un ottimo risultato!