Translate

martedì 29 settembre 2015

Bellaoggi: smalto Gel Effect

Ho spesso sentito parlare di Bellaoggi e sovente mi sono ritrovata davanti ai loro prodotti, sia da Acqua e sapone che al mercato (ebbene si!). Ho quindi ceduto e ho comprato ciò che più spesso sento pubblicizzato, ovvero gli smalti, ritenuti ottimi per rapporto qualità prezzo, per durata, per colori. Bellaoggi è un marchio made in Italy, comprendente una vasta quantità di cosmetici che in effetti mi incuriosiscono molto...

Ho preso questo Gel Effect Keratin al costo di 4,50 euro, il colore è spettacolare....




Si tratta del numero 58, Aurora red, perchè somiglia i colori rossastri e aranciati di una bella aurora mattutina. Io ci vedo molto anche i toni delle foglie di autunno e ho preso questo splendido colore, che non avevo, ispirandomi alla tendenza delle case cosmetiche che per questa stagione propongono i toni caldi delle foglie appunto, della terra...  

Dal sito:
La texture gel dona un effetto gloss e volume alla prima stesura. Risultato professionale senza l’uso di una lampada UV.

Grazie a speciali resine fissanti è garantita l’aderenza del colore e la fedeltà dello stesso. Agenti plasticizzanti garantiscono la flessibilità della texture per “sigillare” il colore sull’unghia.

I filtri  UV forniscono lo scudo ideale anti-scolorimento. Con cheratina, un naturale alleato dell’unghia che conferisce forza per unghie più sane a prova di rottura!
La nuova collezione Gel effect Keratin offre un ventaglio di colori ispirati alla natura e alle nuove collezioni moda 2015.

Ci porta in luoghi romantici come Portofino e ci regala i colori dell’Aurora.

Offre nuovi rossi da amare e il colore dell’anno Sangria in una versione Bitter; Tutti da provare sia da soli sia con mille effetti di french manicure!




Il pennello viene definito "easy open" perchè ha un'apertura a ventaglio che permette di coprire tutta l'unghia. In effetti così è, però mi piacciono i pennelli ancora più piatti, perchè in questo caso spesso si crea un accumulo di prodotto e devo pulirlo per non riempire troppo l'unghia. 



Questo è l'effetto dopo una sola passata su base rinforzante. Colore già pieno. Asciugatura veloce.



Ed ecco il risultato finale dopo due passate e senza topo coat: direi davvero un colore pieno, ricco, molto bello secondo me. Lucidissimo, in effetti è molto "glossoso".
E in più contiene fitri UV (mai sentiti su uno smalto!), cheratina per rinforzare e resine fissanti.




Io sono davvero soddisfatta del risultato, mi sa che la prossima volta darò un'occhiata anche agli altri prodotti...e voi?