Translate

martedì 1 settembre 2015

Acquisti su Ecco verde...davvero preziosi!

Grazie agli sconti di fine estate fatti sul sito Ecco Verde ecco che ho comprato alcun cosine davvero preziose!!

Ne ho parlato e lo ripeto: Ecco Verde è un sito per me dannoso, ogni volta che mi soffermo ci passo delle ore e prenderei di tutto. Realizzato benissimo nei minimi dettagli, esaustivo grazie anche alle nostre- vostre recensioni. Io lo trovo altamente affidabile. Il servizio clienti è stupendo, veloci, gentili, disponibili. E quando a casa mi arriva il pacchetto con il faccino sorridente dello smile so di aver fatto un buon acquisto. E poi ci sono miriadi di marchi, alcuni per me davvero nuovi....

Ecco Verde Shop Online | Cosmesi Naturale & Biologica



Ed infatti proprio sui nuovi marchi mi sono lanciata, seguendo i consigli della Signorina Rottermeier (mai visto un suo video? Mettetevi comode e fatelo! Davvero carini, quasi tutti....). 

Ho preso tre fantastici prodottini; di uno vi ho già parlato perchè mi aveva stregata...Parlo della Inika light reflect cream, questo tubettino di felicità....Usato oggi, questo fantastico illuminante, di cui vi parlerò abreve, costa ben 20,99 euro per 8 grammi di prodotto da centellinare....


Altro prodotto fantastico è della Wegwartehof, sono le capsule di latte equino liofilizzate: non storcete il naso, io sono rimasta davvero colpita e mi aspetto grandi cose da questo prodotto, venduto come eccezionale. Si tratta proprio di latte equino, dei cavalli più felici del mondo, però. Le proprietà sono innumerrevoli per la salute e soprattutto il sistema immunitario e visto che arriva l'autunno perchè non provare? Vi dirò....Costo 43,49 euro per un trattamento di 40 giorni.

Infine il burro di mango della Biopark cosmetics, prodotto di cui ho sentito parlare solo bene come multiuso per pelle e capelli. Ottimo anche come anti eczema, irritazioni, anche da pannolino per la piccola. Tutto da provare.