Translate

lunedì 28 settembre 2015

Acque termali a confronto: Jonza, Vichy e La Roche

L'acqua termale è per me ormai un vero e proprio complemento di bellezza irrinunciabile: la uso sempre mattino e sera per la detersione e quando fa caldo ne abuso letteralmente nell'arco della giornata! Aiuta tantissimo al mia pelle estremamente delicata e reattiva. ma ci sono differenze fra le varie acque termali? Ebbene si, nemmeno ci credevo ma poi, provandone alcune, ammetto di aver notato le differenze....e pure la mia pelle. 

La mia prima acqua termale è stata quella di Avene di cui vi parlai in uno dei primi post.

L'Eau Thermale Jonzac è attualmente la mia preferita. Davvero un gran de prodotto: lenitivissima, delicata, lievemente salina, un toccasana per la pelle; la adoro. la compro su Bioveganshop ed ha un costo ottimo: 8,50 euro per 300 ml. L'amore per i prodotti Jonzac non è un segreto, ve ne ho già parlato. Vaporizzatore ottimo, potente ed efficace. 







L'acqua termale di Vichy l'ho presa e finita in vacanza, quindi non ho la confezione e posto una foto del sito. 150 ml costano circa 7 euro. Mi piace abbastanza, è lenitiva. La confezione piccola si trasporta facilmente. 

ACQUA TERMALE DI VICHY

Infine l'acqua termale di La Roche Posay (300 ml al costo di 12 euro circa, ma sempre in offerta) mi piace molto. La trovo efficace, delicata, adatta per la mia pelle. 

Acqua Termale di La Roche-Posay packshot from Acqua termale, by La Roche-Posay