Translate

sabato 8 agosto 2015

Manicure e pedicure con gli smalti Zoya da Profumo dei Sensi

Vi piacciono la mia manicure e la pedicure con gli smalti Zoya, fatte da Profumo dei Sensi? Volevo che durante le vacanze mani e piedi stessero un pò in ordine e quindi mi sono decisa per uno smalto semipermanente sulle mani e sui piedi, in due tonalità simili ma differenti!





La bravissima e velocissima Simona ha realizzato questo bel lavoro, a me piace moltissimo e voi cosa ne pensate?






Non conoscevo gli smalti Zoya, ma ho letto che sono ideali anche in gravidanza e allattamento perchè privi di DBP, canfora, toluene, formaldeide. Il semipermanente sulle mani poi è davvero curioso, perchè prima mi è stata applicata una pellicola trasparente (sull'unghia bella pulita) ed in seguito varie passate di smalto (fissato con la lampada). Quando, fra circa tre settimane, vorrò toglierlo, mi basterà "sfogliare" l'unghia senza bisogno di acetone o agenti aggressivi!



E poi ci sono infinite tonalità bellissime....




Risultati immagini per zoya smalti semipermanenti

Risultati immagini per zoya smalti semipermanenti