Translate

mercoledì 5 agosto 2015

Gel di aloe vera Bioearth

Il gel di aloe è ormai entrato a far parte della mia vita quotidiana, un pò per me un pò per la bambina, grazie alle sue numerose virtù: l'ho usato come doposole, come idratante, contro le punture di insetto,  come styling per i capelli (anche i riccioli della piccola) e mi sono trovata benissimo.



bioearth



Questo è il mio preferito, mi piace di più di quello di Dr. Organic di cui vi ho già parlato, pur trattandosi di un ottimo prodotto.
I prodotti della Bioearth sono garanzia di qualità e sicurezza, prodotti in Italia (valore aggiunto!) infatti il prodotto ha un inci ottimo, con il 99% di aloe vera biologica, certificato Icea. Privo di profumi, peg, parabeni, mi piace tantissimo perchè non appiccica e asciuga in fretta (al contrario di quello de Dr. Organic). 


Il costo per 100 ml è 9,99 euro, comprato su Ecco Verde.