Translate

mercoledì 5 agosto 2015

Europrosan la libertà di sentirsi sicuri

Grazie alla collaborazione con Europrosan ho potuto provare un paio di prodotti utili per la vita quotidiana: parlo delle traverse per i bimbi e degli assorbenti-pannoloni notte per gli adulti. La Europrosan si occupa di ausili per i bambini, per le donne, per gli anziani ed anche per gli animali, coprendo una gamma di prodotti indispensabili per l'igiene e la autonomia in ogni fase della vita.

Europrosan spa


                                       




Ho fatto pertanto provare a mio nonno i loro slip protettivi assorbenti, Flufsan, a mutandina, per il fastidioso (eppur comune) inconveniente dell'incontinenza . Afferma di essersi trovato molto bene, perchè sono morbidi, facili da indossare come un normale slip, grazie ai morbidi lati elasticizzati, ma nel contempo contengono bene le piccole-medie perdite. La taglia si può facilmente ricavare dal sito, in ogni caso il servizio clienti è davvero gentile e disponibile per ogni informazione.





Le traverse monouso invece le ho provate direttamente per la piccola e mi sono piaciute moltissimo: non sono come le traverse che ho comunemente comprato,  sottili, che fanno subito le grinze; queste si possono usare più volte, perchè sono belle spesse, grandi, si piegano facilmente e non si stropicciano, hanno uno spesso strato morbido assorbente e un lato impermeabile decorato. Per tempo l'ho tenuta nel borsone per i cambi della bambina e posso confermare che sono un'ottimo prodotto.





Ringrazio ancora l'azienda per la collaborazione e vi rinvio al loro sito per ulteriori informazioni!