Translate

mercoledì 5 agosto 2015

Nacrè lo spazzolino sbiancante per un sorriso più sano

 Non è il sogno di tutti avere denti più bianchi e splendenti? La Happy Smile ha inventato Nacrè, il nuovo spazzolino sbiancante naturale che con il solo uso costante di un normalissimo spazzolino, appunto, garantisce denti più bianchi e riduzione di tutte quelle fastidiose macchie di the, caffè e fumo che rendono più scuri ed ingialliti i nostri denti.
 Il segreto sono le speciali setole sbiancanti in carbonato di calcio, efficaci per rimuovere la placca e le macchie di the, caffè e fumo, appunto.

Ovviamente all'uso costante di Nacrè va associata una generale buona igiene orale, la riduzione di alimenti in grado di macchiare i nostri denti e un accurato metodo di spazzolamento, come indicato sul sito stesso.


Happy Smile

















Il manico è lineare e le setole sono arrotondate con taglio piano: è facile da usare, comodo e pratico, l'ho portato anche in viaggio con me.  Si raccomanda di fare la prima spazzolata a secco, ma in caso di gengive molto sensibili si consiglia prima di inumidirlo con acqua calda, per rendere le setole più morbide. Si procede poi ad un lavaggio con un pò di dentifricio, come sempre. L'effetto sbiancante scema dopo due mesi e va sostituito come un normale spazzolino.






Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda per recensirlo circa un mese e mezzo fa; sono stati molto premurosi nel fornire tutte le indicazioni di utilizzo e le informazioni necessarie. Ho voluto farvi una foto del prima e del dopo cosicchè possiate giudicare voi:

UN MESE E MEZZO FA......



 OGGI...(PS. SCUSATE LO STATO DELLE MIE LABBRA REDUCI DA FEBBRE A 40...)


Cosa ne penso? Doverosa premessa: sono estremamente attenta alla mia igiene orale, chi segue il mio blog sa che i dentifrici sono il mio pane quotidiano; uso il filo interdentale, il colluttorio, alterno spazzolino elettrico e manuale. Insomma, mi piace avere la bocca ben pulita. Ahimè ciò non serve a cambiare il colore dei miei denti: sebbene non fumi e prenda al massimo un paio di caffè questo è il colore del mio smalto e il dentista ha detto che poco si può fare se non ricorrere a sbiancamenti professionali (e non so quanto salutari per i denti). Non mi lamento, certo, ma il mio colore di smalto non è bianchissimo e se in passato ho provato di tutto un pò, con senno però (dentifrici sbiancanti, bicarbonato etc...) oggi penso che l'importante è avere un sorriso sano! 
Con Nacrè non ho avuto problemi di sensibilità gengivale (non è una mia debolezza, comunque), l'utilizzo è stato piacevole e semplice. Io noto un lieve miglioramento del colore, ma bisogna sempre pensare da che base si parte e dove si vuole arrivare! Chi vuole denti bianchissimi deve per forza ricorrere allo sbiancamento che solo il dentista può fare. 
In conclusione mi sento di consigliarlo, se non altro come prova, perchè l'effetto può essere diverso su ciascuno di noi; credo sarebbe molto utile perchi è fumatore oppure ha piccole patine o macchie da the o caffeina. Si trova nelle farmacie più fornite!!