Translate

giovedì 6 agosto 2015

Deodorante Natura Amica

Da Ipersoap ho comprato il eodorante Natura Amica di cui ho snetito ottime recensioni sul web; il costo è davvero basso (se non ricordo male sui 3 euro per 100 ml, pao 12 mesi), è pratico, spray no gas, la profumazione è muschio bianco, ma ho preso anche talco e the verde e non vedo l'ora di provarli!

Son rimasta davvero piacevolmente colpita! Posseggo da molto l'allume di rocca, ma non mi ha mai soddisfatta al cento per cento. Incredibile ma con questo deodorante mi sento davvero a posto, non ho odori, la delicatissima profumazione quasi non si sente, ma consente di usare magari il proprio profumo preferito o nulla senza doversi preoccupare. E dura tantissimo: dal mattino alla sera, fa tranquillamente il suo lavoro per una giornata lavorativa. Non appiccica, non lascia aloni bianchi.




Non contiene alcool, nè alluminio cloridrato, nè parabeni. Ha un inci davvero ottimo.
Importantissimo è agitare bene prima dell'uso; è specifico per pelli sensibili.





Ve lo consiglio davvero, è un prodotto made in Italy!