Translate

domenica 30 agosto 2015

Crema per pelli arrossate Nature's

La mia crema per l'estate è stata quella per pelli arrossate della Nature's. E' molto leggera, morbida, dal piacevole profumo, si stende bene (anche col caldo) e contiene un fattore di protezione 20 (per me inefficace col solleone, ma comunque buono!).

Fa parte della linea con acque unicellulari, in questo caso di clementina, che nutre l'epidermide e dona freschezza e luminosità al viso. Altri ingredienti attivi sono la liquerizia, l'olio di oliva, l'acido ialuronico. 

Della stessa linea acque unicellulari ci sono una crema anti-age, una idratante e una per pelli miste e impure. 


logo-natures




Non contiene parabeni, è testata per il nichel e le clementine provengono da agricoltura biologica calabrese.

Io l'ho davvero apprezzata, perchè la mia pelle reattiva l'ha gradita molto. Ho letto molte recensioni favorevoli, ma anche qualcuno che ha storto il naso perchè non sono del tutto ingredienti "verdi". o ho avuto modo di provarla per un mese circa, grazie ad un folto numero di campioncini. Esistono però anche delle travel size da 30 ml sul Saninforma, in modo da farsi un'idea del prodotto, al costo ottimo di 6,90 euro.