Translate

martedì 11 agosto 2015

Crema idratante Puravida Bio

Mi sono innamorata di questa crema idratante Puravida Bio appena l'ho potuta provare con 5 campioncini. Usata come crema giorno, come base per il trucco e non, davvero un ottimo prodotto.
Il costo full size è elevato, 32 euro per 50 ml, ma davvero mi è piaciuta tantissimo. Sentivo davvero la pelle protetta, riparata, rigenerata, non a caso sul sito questo è quello che compare....

Risultati immagini per puravida bio


Vuoi idratare profondamente la tua pelle e proteggerla anche da sbalzi di temperatura, aria condizionata e climi secchi?
Usa ogni giorno la Crema Idratante Puravida Bio!
La Crema Idratante Puravida Bio favorisce l’idratazione della pelle agendo su più livelli: sullo strato superficiale, dove sono necessarie sostanze come la gomma naturale xantana o alcuni particolari estratti vegetali – il lisato di farro, il melograno e il succo d’aloe – capaci di trattenere sull’epidermide l’umidità presente normalmente nell’ambiente, ma anche sullo strato più profondo. 
Infatti, la disidratazione può avvenire anche per eccessiva eliminazione di acqua durante la fisiologica perspiratio cutanea (respirazione epidermica), che può essere bilanciata da un leggero film lipidico preferibilmente vegetale per non creare una barriera occlusiva, come avviene con le paraffine e i siliconi. Nel nostro prodotto è quindi presente l’olio di jojoba, una cera basso fondente che protegge la pelle senza creare occlusioni,  ma anche il miele e la pappa reale, noti per il loro naturale effetto umettante e nutriente.  Per proteggere sempre la pelle dai danni provocati dai raggi UV, in tutti i prodotti Puravida Bio è presente il licopene estratto dal pomodoro maturo.


Certificata Eco bio cosmetic contiene ...

lisato di farro°, estratto di aloe*, miele di castagno°, olio extravergine d’oliva italiano non filtrato°, estratto di melograno*, olio jojoba*, pappa reale°, estratto di pomodoro°, vitamina E naturale.