Translate

giovedì 6 agosto 2015

Come ho organizzato i miei trucchi ed i prodotti per la skincare giornaliera

Ogni volta che 'pè un post o un video su come sono sistemati ed organizzati i trucchi mi diverto sempre molto a vederlo, ecco perchè ho deciso di farvi vedere come ho personalmente organizzato i miei trucchi ed i prodotti per la skincare quotidiana.

Ho questo mobiletto molto carino, in legno dipinto, in bagno, acquistato da Domina. I cassetti sono dei praticissimi scoparti per dividere i trucchi in base alla tipologia.





In un cassetto ho sistemato tutti gli accessori: spugnette, piegaciglia, applicatori, temperino....




 In un altro ci sono gli ombretti mono o in polvere libera.



In un cassetto c'è l'occorrente per creare i fondi e le basi: fondotinta, correttore, cipria, illuminante, blush...


In un cassetto ci sono tutti i rossetti, gloss e matite labbra.




Un cassetto è per le palette, i pennelli, mascara e le matite occhi.




Un cassetto per gli smalti, l'occorrente per la manicure e la nail art.



Sul lavandino ho l'occorrente per la skincare e l'igiene quotidiana e accanto il mio Foreo.



 Infine un contenitore con tutti i campioni da provare suddivisi per tipologia!