Translate

mercoledì 5 agosto 2015

Acquisti su ecco Verde: Cose della natura, Bio Bio Baby e Lavera

Ecco Verde è uno degli e- commerce più forniti che ci siano: ogni volta che vado sul loro sito mi perdo fra i tantissimi prodotti che ci sono e resto incantata...ogni volta è una tentazione!!




Ecco Verde Shop Online | Cosmesi Naturale & Biologica

Il servizio è affidabilissimo e attivo: il servizio clienti ottimo, le spedizioni puntuali (gratis dai 39,95 euro), i pacchi ben confezionati!






Ed ecco cosa ho preso....

Due spugne di Cose della Natura, fine dama sbiancata, di taglia 6-8 grammi (13,99 euro), e da 4-5 grammi (9,59 euro). Le spugne di Cose della Natura, così come gli altri prodotti per me sono garanzia di qualità ormai, ve ne ho già parlato! Le spugne sbiancate sono più morbide e adatte al viso (quella più piccina) e al corpo, e questa la userò  per la mia bambina. 




Due prodotti della Lavera per la mia piccola: il Baby e Kinder Doccia shampoo (3,99 per 200 ml), ottimo per la piccola e lo shampoo alla mela (3,99 per 200 ml), di cui vi parlerò.



Il gel di aloe di Bioearth di cui vi ho già parlato!


Il Bio Bio baby di Pilogen, famosissimo bagno shampoo per bambini, che ho faticato a trovare, perchè sempre esaurito...ora voglio proprio provarlo! Costo 6,29 per 250 ml.




Infine un piccolo formato della mia crema preferita per il cambio, quella alla calendula di Martina Gebhardt (6,49 per 15 ml).

E questi sono i campioni che mi sono stati spediti.