Translate

giovedì 2 luglio 2015

Recensione su Neve Cosmetics: pastelli occhi, pastelli labbra, Duebaci e....sevizio clienti!

Si fanno sempre recensioni sui prodotti, sui brand etc...ma vogliamo parlare anche dell'importanza del servizio clienti e dell'assistenza on line, soprattutto quando non è possibile fare un acquisto diretto ma solo tramite internet? 


Neve Cosmetics


Io trovo sia molto importante l'assistenza che ricevo dagli e- commerce in generale: la professionalità quando si chiede un consiglio su prodotti (anche a distanza!), la sincerità nello sconsigliare o consigliare uno o l'altro, la velocità di risposta, la risposta stessa (spesso alcuni nemmeno danno un cenno alle mail inviate) e anche l'accogliere richieste particolari di campioni o prove. 
Fortunatamente mi sono trovata sempre bene nel mio shopping on line, in genere tutto è arrivato senza danni e con puntualità, ma alcuni servizi si sono distinti per eccellenza! E questo mi fa molto piacere, tanto che voglio parlarvi della mia esperienza.

Ho fatto in tutto 3 ordini da Neve Cosmetics; tutto è sempre filato liscio, precisione, puntualità, professionalità; in due casi mi hanno anche inviato i campioni che avevo richiesto, più gentili di così!

In occasione del Brush party, ovvero della possibilità di comprare i pennelli con lo sconto, mi sono decisa a comprare alcuni prodotti che da tempo avevo in wish list. Non ve ne farò una recensione, perchè si tratta di pastelli occhi, pastelli labbra e Duebaci, di cui potete trovare gli swatch dappertutto on line. 

Vi dirò solo che.....

I pastelli occhi mi piacciono molto: hanno colori davvero particolari, li uso all'interno e all'esterno dell'occhio, talora anche come base di ombretti. Col caldo tendono a sciogliersi, in generale sono molto morbidi (attenzione quando li temperate) e la punta si consuma subito. 

Pastello occhi acero/brownPastello occhi leone/amberPastello occhi enigma/bluePastello occhi gioia/rose



Per i pastelli labbra vale lo stesso discorso: li ho usati puri oppure con sopra un gloss. Colori stupendi, ma non aspettatevi una lunga tenuta.



Pastello labbra orchidea/cerisePastello labbra coccinella/pinkPastello labbra salmone/peachPastello labbra marmotta/rose


Duebaci: fantastica, Ho preso la Virgin, colore meraviglioso, durata media. Molto morbida  confortevole. Un pò difficile da temperare.




E veniamo al pennello che ho scelto, il famoso Red Amplify



Nel pacco che mi hanno spedito (con 2 omaggi di cui un pastello labbra vino che avevo richiesto e un ombretto crinoline) mancava proprio il pennello! Panico: era la mia parola contro la loro, in fin dei conti nulla dimostrava che in quel pacco il pennello non ci fosse. Ho scritto subito al servizio clienti e mi hanno prontamente risposto  che si scusavano per l'inconveniente e che mi avrebbero al più presto spedito tutto con un omaggio per scusarsi. Il tutto è arrivato per posta con il corriere Nexive (piccola nota negativa: il pacco era nella buca delle lettere, alla mercè di chi volesse prenderlo....), dopo circa 4 giorni. All'interno il mio amato  e dei campioncini di Beauty Farm e di Crema Eterea.


Beauty Farm Crema Eterea



In conclusione: ho molto apprezzato i riscontri del servizio clienti e trovo che siano stati efficienti, professionali  e molto gentili!