Translate

giovedì 2 luglio 2015

Dentifrici Himalaya Herbals

La scorsa settimana da Acqua e Sapone ho visto uno stand completamente dedicato a questo brand che non conoscevo: Himalaya Herbals; una linea completa di prodotti per capelli, per la skin care e per l'igiene orale, Si tratta di un brand originario dell' India e poco famoso in Italia. I prodotti dovrebbero basarsi sui principi delle erbe Ayurvediche. I prezzi sono medio-bassi.
Volevo prendere i prodotti per il viso e per il corpo, ma non ero proprio convinta dell'inci e quindi ho preferito rimandare l'acquisto ad un'altra occasione, quando mi sarò informata di più. Ho però preso due dentifrici, perchè è un prodotto che uso moltissimo e mi piace provarne sempre nuovi.

Per avere un altro parere su altri prodotti del brand vi lascio il link alla recensione di Rasmus:
http://cosmesinaturalespignattoandco.blogspot.it/2014/09/prodotti-accettabili-della-garnier.html


Io invece vorrei parlarvi degli unic due prodotti che ho comprato, ovvero i dentifrici: uno Complete care e uno Sparkly White.




Il dentifricio Sparkly White si presenta come una pasta bianca con un buon sapore di menta delicata. Non ho notato un grosso effetto sbiancante, almeno su di me, ma contiene enzimi di papaia ed ananas con questa funzione e quindi la naturalità degli ingredienti mi fa ben pensare. 








Il Complete Care mi è piaciuto molto: si presenta come una pasta grigia-marrone, colore alquanto strano per un dentifricio. Il gusto è ottimo: menta freschissima, lascia la bocca davvero fresca a lungo. Fa una bella schiuma. Contiene neem e melograno, contro il sanguinamento gengivale e i denti sensibili. 





In conclusione questi due dentifrici mi sono piaciuti e penso che mi ricomprerei!