Translate

mercoledì 29 luglio 2015

Colluttorio Equilibra all'aloe

Da tantissimo tempo volevo provare il colluttorio Equilibra all'aloe perchè ne ho sentito parlare benissimo. Così, appena l'ho viso da Ipersoap lìho subito comprato. Costa 4,90 euro (ma avevo uno sconto di un acquisto precedente) per 500 ml di prodotto, con un pao di 12 mesi.
Non contiene parabeni, alcool, saccarina o fluoro e il 93% degli ingredienti è di origine naturale, in particolare i principi attivi sono aloe vera al 30%, malva, centella asiatica, tea tree, pompelmo, lichene islandico, mentolo e xilitolo.






Si usa come un normale colluttorio e credo sia uno dei migliori che ho provato. Il prezzo è davvero ottimo per la quantità di prodotto. I colluttori sono dei veri e propri complementi dell'igiene orale; io lo suo sempre ma è difficle trovare un prodotto che mi sia congeniale: in genere invece di rinfrescare la bocca ulteriormente avverto un fastidioso bruciore. Con questo prodotto non mi succede (sarà merito dell'aloe?) eppure il gusto fresco di menta c'è  e permane. Lo ricomprerò senza dubbio e lo promuovo a pieni voti.