Translate

lunedì 15 giugno 2015

Smalti Color Victim e Last Forever di P2

Ancora smalti della P2 da provare insieme! Oggi vi presento Color Victim e Last Forever; il primo è uno smalto a lunga tenuta, nel colore 110 dating time, il secondo è uno smalto ad asciugatura rapida, nel colore 691 can't get enough. Si tratta di due bellissimi rossi molto simili, che ho voluto mettere a confronto. 
Per questa manicure ho usato i prodotti della P2 di cui vi ho già parlato in questo post, ovvero la base al calcio e il top coat.







Il primo che ho usato, sulla mano sinistra è il Last Forever: pennellino medio-largo, smalto molto facile da stendere. L'effetto che vedete è frutto di una sola passata, è davvero un colore pieno e non lascia striature.  Asciugatura rapida, a me è resistito quattro giorni prima di scheggiarsi. Bellissima questa tonalità.





Il Color Victim è altrettanto bello; anch'esso molto facile da stendere, scorrevole al punto giusto. Anche qui ho fatto solo una passata ed è davvero coprente. Anche questo smalto si asciuga in fretta: pur essendo indicato come "asciugatura rapida" non ho notato differenze di tempi rispetto agli altri smalti della P2 che ho provato. Durata simile a quella degli altri smalti (tre- quattro giorni). 





Trovo che anche questi altri due smalti della P2 siano bellissimi e davvero performanti!