Translate

sabato 6 giugno 2015

Sammydress: collaborazione e review

Ciao, eccomi qui per parlarvi di un sito di abbigliamento e accessori con cui ho avuto il piacere di collaborare! Sto parlando di Sammydress.



Direttamente dalla Cina migliaia di capi, accessori, bijoux..c'è davvero da passare le ore sul sito a scegliere, io ci ho messo un bel pò! Il sito è comunque molto facile da utilizzare, tutto è suddiviso in categorie e ci sono pure tre sezioni "speciali": per i bambini, per la casa e per le spose! Il sito è in inglese ed è possibile inserire la valuta in euro. Si possono anche scegliere i capi in base alle fasce di prezzo. 
I tempi di arrivo vanno dai 15 ai 30 giorni; nel mio caso tutto è arrivato giusto in 15 giorni! la merce era nella busta che vedete sotto e di singoli articoli imbustati singolarmente in sacchetti di nylon.










Ed ecco cosa ho preso: comincio dal pezzo forte, quello di cui tutti mi hanno subito chiesto "ma dove lo hai preso?? E' un regalo di tuo marito?"!! Ebbene sì, con questo anello di soli 4,17 euro (avete letto bene!) ho fregato tutti. Non è carinissimo? Io lo trovo molto elegante, sembra un vero anello con rubino e piccoli zirconi, fa una bella figura! E poi la misura era perfetta per me, che pure ho le dita piccole. In questo caso era una one size, in altri casi ci sono le taglie anche per gli anelli. 




Rifinito davvero bene, molto leggero.




Ecco poi quello che è diventato un mio fedele alleato nella preparazione del mattino; quando vado di corsa e devo truccarmi che noia dover prendere il pennello per applicare e quello per sfumare l'ombretto, è davvero una perdita di tempo quando tempo non ce n'è! Ed ecco l'idea grandiosa: due pennelli in uno, uno a lingua di gatto, piatto e più rigido, per applicare, l'altro per sfumare, più largo e morbido. Setole medio-morbide (quello per applicare è un pò duretto, ma va benone), lavato ormai tantissimo non ha perso un pelo! A soli 3,52 euro....







Infine ho scelto un capo che ho da tantissimo tempo volevo avere per l'estate! Un cappello di paglia! Ho scelto questo, perchè mi piace molto il modello. La taglia è una 58, va bene anche a me che sono minuta...Cosa ve ne pare?  Il costo? 4.05 euro.



   











Dal vostro carrello potete scegliere il tipo di spedizione che volete in base allo stato; tutto è molto chiaro e semplice, abche per chi è alle prime armi. 
Credo che presto farò ancora un pò di shopping su Sammydress!