Translate

lunedì 29 giugno 2015

Prova su strada: BB cream Couleur Caramel

Come vi avevo scritto grazie a Make Up Piazza mi sto togliendo lo sfizio di provare tutti i fondi e le basi di Couleur Caramel senza aver dovuto comprare la full size e trovo quest'iniziativa davvero bellissima! Ci fosse per altri marchi la coglierei subito! 
Per prima ho provato la BB Cream e voglio parlarvene un pò.

Risultati immagini per make up piazza


Couleur caramel // BOUTIQUE OFFICIELLE


La colorazione che ho scelto è numero 11 beige claire, la più chiara delle tre presenti. La consistenza è molto morbida e fluida. L'ho applicata con la Beauty Blender umida per avere un effetto più naturale. La coprenza è molto bassa, quindi se avete imperfezioni non fa per voi. Io ho picchiettato un pò più di prodotto sulle piccole macchie e sulle felidi più evidenti, ma le ha solo attenuate, creando un effetto che però non mi dispiace affatto. Molto luminosa, dà alla pelle un colorito uniforme, omogeneo, salutare senza artefatti. Ottima secondo me per la stagione calda, perchè leggera e poi lascia traspirare la pelle. Non dimentichiamo che i prodotti di questo brand hanno un inci spettacolare, con certificazione Bio ed ecocert. 

alternative text

Ottima la durata, io l'ho messa al mattino e mi è durata sebbene facesse un caldo terribile e fossi in gita fuori città! Mi sono lucidata un pò, certo, ma l'effetto piacevole è rimasto. In più contiene acido ialuronico per idratare ed affinare la grana della pelle!










Altre note del mio look: trucco occhi realizzato con palette Zoeva Mixed Metals e con Naked 2; labbra Rebel di Mac; collana ArMonia; maglia e canotta Mathilda J