Translate

sabato 27 giugno 2015

Mr Bean: uno scrub davvero speciale

Oggi voglio presentarvi uno scrub per il corpo davvero speciale: Mr Bean!


Mr Bean Body Care


L'azienda, gentilissima, mi ha omaggiata di una confezione di body scrub al mandarino, inviandomela ben confezionata. 



Ed eccolo qui, chiuso in una confezione di cartone rigido.




Mr Bean è uno scrub molto speciale, perchè la sua natura scrubbante nasce dal caffè! Sì, avete capito bene: il caffè è l'ingrediente principale di questo scrub;  si tratta di caffè organico, cui sono aggiunti olio di cocco pressato a freddo, sale rosa dell'Himalaya, zucchero, cacao biologico, olio di vitamina E. Il tutto al profumo di mandarino, ma ci sono anche al cocco e quello specifico per gli uomini.






Si tratta di un prodotto del tutto naturale, in cui il sale, lo zucchero ed il caffè hanno funzione di scrub, mentre gli olii servono per nutrire ed idratare. La consistenza è molto polverosa, in una confezione ce n'è una quantità tale per tre applicazioni generose. 
Si usa come un normale scrub, massaggiandolo sulla pelle bagnata, sotto la doccia. Poi si lascia in posa per cinque minuti e si lava via. Essendo molto polveroso attenzione quando lo versate nella mano, usatene poco alla volta. La busta contenitore è impermeabile, io l'ho lasciata in doccia per gli usi successivi. La prima cosa che colpisce è questo straordinario profumo di caffè misto al cacao che sprigiona! Davvero una sferzata di energia, davvero particolare. Mi è piaciuto moltissimo. Il mandarino resta in sottofondo, come nota agrumata. Una confezione costa 14,95 euro, con l'iscrizione alla newsletter si ottiene subito il 5% di sconto!





Nonostante contenga degli olii non è per nulla grasso e non unge la pelle, anzi è piacevolissimo da massaggiare perchè le particelle scrubbanti non sono aggressive. Unica nota: io ho dovuto adoperare un docciaschiuma per il risciacquo perchè mi ha colorato la pelle di una tinta marroncina che difficilmente con l'acqua sola andava via; attenzione al risciacquo soprattutto nei punti più ruvidi e rugosi, come gomiti, ginocchia e talloni, lì  mi si è accumulato molto colore e ho dovuto sfregare un pò.

E' possibile acquistare sul sito direttamente, questo è il link:

http://europe.mrbeanbodycare.com/collections/all-products