Translate

sabato 6 giugno 2015

La prima Melted di Too faced non si scorda mai

Ho comprato la mia prima Melted di Too Faced, scelta con molta cura monopolizzando una commessa per farmi swatchare tutti i colori: alla fine ho scelto Fig e trovo sia bellissimo! Comprata da Sephora al costo di 20,9 euro per 0,40 ml con un pao di 12 mesi.

Ho notato che le colorazioni presenti in Italia sono diverse da quelle del sito della Too Faced.





Per chi non conoscesse il prodotto si tratta di un rossetto liquido a lunga tenuta. dal finish lucidissmo e iperpigmentato. Facilissimo da applicare con la spugnetta sul cappuccio del tubetto, rilascia la giusta quantità di colore senza sbavature....ed ha un profumo celestiale!











Trovo sia davvero un colore molto bello, adatto a tutti i giorni; mi piace il fatto che sia lucido, non secca assolutamente le labbra: mi è durato circa sei ore, non proprio intatto ma quasi. L'ho dovuto togliere con l'acqua micellare. Credo che a breve prenderò qualche altra tonalità!