Translate

martedì 16 giugno 2015

Creamcrush Kiko, ombretti in crema

Finalmente li ho provati anche io, sto parlando dei famosissimi ombretti in crema Kiko, i Creamcrush. Si tratta di ombretti a lunga tenuta, in piccoli pot di vetro, contenenti 4 grammi di prodotto al costo di 6,90 euro.
Io ho preso quattro tonalità, faticando non poco perchè il numero 4, Tortora mat, era esaurito ovunque!





 Il pao all'apertura è di 6 mesi. 





Ecco i colori e gli swarìtches da destra a sinistra.

  • 02 rosa caldo perlato
  • 04 tortora mat
  • 06 cioccolato perlato
  • 16 verde smeraldo perlato.





 E questo è un trucco usando su tutta la palpebra il tortora mat, all'interno il rosa antico e all'esterno il cioccolato.




Trovo che i colori siano bellissimi e modulabili, cominciate con poco prodotto e poi aggiungete. Asciugano molto in fretta e durano tutto il giorno senza finire nelle pieghette. Io li applico con le dita e questo è l'unico neo, mi piace poco avere diretto contatto con tutto il prodotto. Molto cremosi e morbidi, facili da stendere e da sfumare, più che crema mi sembrano una mousse. Li trovo davvero un otto,o prodotto, son il mio primo ombretto in crema ma mi hanno convinto!