Translate

martedì 2 giugno 2015

Crealash by Creaproducts

Ciao a tutti! oggi vorrei parlarvi di un prodotto che l'azienda Creaproducts mi ha gentilmente inviato per testarlo: Crealash.

CreaProducts Inc.


Creaproducts realizza prodotti per aiutarci a prenderci cura di noi stesse, facilitandoci la vita: famosissimo il Creaclip, per tagliare i capelli da sole, e il Creanails, per mettere lo smalto in tutta tranquillità senza sbavare.




Crealash è il nuovo strumento utile per il nostro trucco occhi: ideale per stendere bene il mascara, sia sopra che sotto, per evitare che le polveri degli ombretti cadano, lasciando antiestetiche tracce e costringendoci a rifare il trucco o fare degli inestetici ritocchi.

Il costo è di 24,99 dollari e si può comprare sul sito; nella confezione troverete un Crealash in plastica lavabile e sei Crealash da viaggio, per portarlo sempre con sè.






Una volta usato si può sciacquare facilmente, anche col sapone, per eliminare i residui.



E' molto semplice da usare, con una mano si tiene il Crealash e si posiziona sulla palpebra superiore, tirando verso l'alto, in modo da poter adoperare al meglio lo scovolino del mascara e applicare meglio e più a fondo, fin dalla radice delle ciglia, il prodotto. 





Lo stesso per la palpebra inferiore.


Può anche essere usato per evitare che le polveri libere cadano sotto l'occhio creando macchie e costringendoci a rifare il trucco o ritoccare! vi lascio qui il link del video Youtube con il metodo di uso!
I prodotti Creaproducts si possono ordinare sul sito americano o su quello inglese, per riceverli più rapidamente. Le spedizioni avvengono in tutto il mondo e sono gratis per shopping oltre i 60 euro.

CreaProducts UK

Ed ecco come mi sono trovata io!




Allora, è facile da usare davvero, bisogna avere un pò d pratica e tirare la palpebra nel modo giusto; l'ho trovato funzionale soprattutto per le ciglia inferiori. La mia difficoltà principale è, come al solito, il tempo: adoperare questo strumento, per quanto facile e rapido, mi richiede ancora più tempo del mio solito, ormai mettere il mascara è un gesto automatico e credo che alla fine lo userò molto poco.
Potrebbe invece essere utile quando applico gli ombretti in polvere libera, i minerali, che tendono sempre a cadere un pò.