Translate

sabato 27 giugno 2015

Clipa: pensato per le nostre borse

Ciao a tutti, vorrei parlarvi di un accessorio davvero speciale, che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda: si tratta di Clipa, the instant handbag hanger.

Risultati immagini per clipa

Curiosi di sapere a cosa serve? Ecco qui!
Clipa è un semplicissimo gancio in metallo, con apertura laterale a molla: il mio è color argento satinato, ma ci sono molte colorazioni e tipologie (con satinatura, liscio, lucido, opaco etc...). 


Viene fabbricato e venduto in Usa, ma è possibile comprarlo attraverso il sito al costo di 14,99 dollari per un modello come il mio. Modelli differenti hanno altri costi; posso dirvi che la spedizione è molto veloce e il prodotto ben imballato. 

Clipa è in grado di reggere 21 kg di peso; ha una "garanzia" di durata di 10 anni, perchè realizzato in robusto metallo. E? facilissimo da usare, si apre con una mano sola. E i suoi usi sono molteplici! Io sono rimasta folgorata e vi spiego il perchè! Trovo sia davvero uno di quegli oggetti utili da portare sempre con sè: io lo tengo in borsa, perchè è piccolo e occupa poco spazio, ma è possibile anche attaccarlo fuori, perchè è esteticamente carino!




Silver Clipa on Black Handbag.



Cominciamo con un uso "frivolo" : può essere un bracciale semplice, ma carino!




Grazie ai ganci "arpionanti" è in grado di fare presa su vari e superfici, anche molto lisce. In questo modo potete attaccare la vostra borsa ai tavolini. Da quando è nata la bambina ho ormai dimenticato l'epoca delle borsette a tracolla leggere, per votarmi totalmente alle borse capienti porta. tutto, a volte vere e proprie zavorre che devo appoggiare per terra al bar, al ristorante, perchè ingombranti e pesanti. Con Clipa ho risolto: la metto attaccata al tavolino, occupa zero spazio, non dà fastidio, non si sporca.



Guardate in questi video quanti sono gli usi possibili di Clipa!


Ed io ne anche sperimentato un'altro davvero utilissimo! Nel marasma della mia borsa le chiavi si perdono e non riesco mai a trovarle quando mi servono....Ecco qui: le ho attaccate a Clipa all'interno della borsa, così so sempre dove sono e riesco a prenderle anche con una sola mano.