Translate

sabato 13 giugno 2015

Beauty Blender

Mi trovo molto bene ad usare le spugnette per poter applicare il fondotinta; la mia preferita è quella di Kiko , ma come potevo non provare la tanto rinomata Beauty Blender, osannata da tantissimi?? Da Sephora, l'ho pagata 16,90 euro e la uso da un pò. Ecco cosa ne penso...


Si presenta in questa piccola confezione di plastica, sembra molto piccola, basti vedere le porporzioni con le mie mani. Una volta inumidita per usarla diventa leggermente più grande. Io la uso così: distribuisco il prodotto sul viso (fondo liquido, ma so che si usa anche coi minerali) e poi uso la spugnetta per distribuirlo uniformemente. Io tendo a fare movimenti di picchiettamento- compressione, per evitare di portare via del prodotto, ma piuttosto per farlo aderire. In effetti il risultato è molto naturale. 
Qui vi posto il video di come si usa:

https://www.youtube.com/watch?v=ypM10dkYIqg







Si lava facilmente, con del normalissimo sapone, ed è davvero molto morbida. L'ho usata anche per stendere l'illuminante in crema, con buoni risultati.  Personalmente non ho trovato grosse differenze con le spugnette della Kiko di cui vi parlavo; anzi, forse tende ad assorbire più prodotto e quindi a portarlo via. Credo che il prezzo sia comunque molto elevato. La forma a goccia è senza dubbio utile per poter applicare bene la base anche sotto gli occhi e negli angoli del naso. Non la ricomprerò, piuttosto vorrei provare quella di Real Techniques