Translate

lunedì 15 giugno 2015

Acquisti Caudalie!

La Farmacia Comunale numero 22 di Via Capelli 47 a Torino è la mia farmacia di fiducia! Qui, oggi, ho avuto modo di testare i prodotti Caudalie e di acquistarli con il 15 % di sconto, con un prodotto omaggio e vari campioncini. Grazie alla consulenza dell'esperta Caudalie ho potuto trovare i prodotti più adatti alla mia pelle e fare quindi un acquisto mirato. In attesa di provarli ecco qui cosa ho preso...


Risultati immagini per caudalie






 Ho preso l'Acqua d'uva (5,70 da scontare), da usare come tonico e come acqua spray rinfrescante, con aggiunti gli acidi e gli zuccheri dell'uva. 






Voglio poi provare la Maschera purificante (21,90 da scontare) per i miei pori dilatati, questa con argilla bianca mi è stata consigliata anche per la mia pelle delicata. Questa mi è stata regalata in omaggio. 




Un Gommage dolce (18,20 da scontare) per eliminare le cellule morte.






E due prodotti per il corpo abbinati: l'Olio divino (17,10 euro per 50 ml, da scontare), famosissimo olio con uva, hibiscus, sesamo e argan. Il profumo è paradisiaco. Insieme anche il Gommage divino (24,40 euro da scontare), con zucchero grezzo.









Il top dei miei acquisti è stato però l'Olio per la notte nutriente della linea Vinosource (27,60 euro da scontare): da usare da solo o con la crema. in sole sei gocce, contiene una serie di oli pregiati per la pelle. 







Infine mi sono stati dati dei campioncini della Crema sorbetto della linea Vinosource e del siero e del fluido della stessa linea. 







In più è possibile  caricare i punti dei prodotti acquistati sul sito Mycaudalie.



Non vedo l'ora di provarli e voi li conoscete?