Translate

domenica 31 maggio 2015

Unghie di tutto un pò

Ciao a tutti! Vorrei parlarvi oggi di un mix di prodotti per unghie che sto usando da un bel pò!
Cominiciamo con questi smaltini della Debby, molto carini, tantissimi colori, alcuni perlescenti, altri no. Mi sono piaciuti, pennellino piccolo, piatto e largo, perfetto secondo me. Colorano con una sola passata, con due sono più vivaci. Buona la tenuta. 



Tanto tempo fa avevo comprato una base indurente in un negozio apposito per la manicure, della Jet Nails. Non mi è piaciuto molto, ha un ottimo effetto come base, perchè isola l'unghia, ma in quanto ad indurire, non ci siamo.




Uno smalto della Pronails, bellissimo il colore: anche questo un ottimo prodotto, buona la coprenza e la durata.


Incuriosita ho voluto provare lo smalto della Pupa Lasting color gel, che dovrebbe dare all'unghia quell'effetto glossy e vetrificato del gel. Non mi è piaciuto. Si stende male, si asciuga troppo in fretta e si scheggia subito. L'effetto glossy dove sta? Boh...In più dopo un pò di tempo tende a seccarsi e quindi non si applica più bene.


Ottimo invece lo smalto della Dior Vernis, si stende benissimo, resiste molto e il colore è davvero elegante. Il prezzo però....



Infine un mai più senza: il solvente express! Odiando tutti i solventi per unghie per l'odore insopportabile, oppure la sensazione oleosa che lasciano, oppure perchè bisogna usare litri di prodotto per togliere (spesso nemmeno bene) lo smalto, non potevo che innamorarmi di questo prodotto. so che ce ne sono di tante marche, io l'ho preso da Sephora pagando 9 euro, ma li ripagherei. Basta infilare il singolo dito nella spugnetta, premre un pò ai lati, con movimento rotatorio e tutto torna pulito! Non puzza, non i secca troppo l'unghia e soprattutto è praticissimo!!