Translate

venerdì 29 maggio 2015

Tonique Douceur de L'Occitane

Da parecchio tempo tenevo in scorta questo tonico de L'occitane en Provence. Attualmeente ne hanno modificato la confezione, che ora si presenta così...


Il prezzo è rimasto pressochè invariato: 17 euro per 200 ml di prodotto, ma forse io l'avevo preso con qualche sconto....Preferisco di gran lunga la confezione che avevo io, con lo spray no gas: primo perchè trovo sia più utile per applicare il tonico (io lo picchietto con le dita) e poi perchè è riutilizzabile per altri tonici!






Non contiene alcool e ciò la rende adatta a tutti i tipi di pelle; rinfresca e idrata grazie al fiordaliso e all'acqua di fiori di arancio; contiene inoltre karitè. Non mi intendo molto di inci e quindi ve lo posto, ma mi pare che siano ingredienti abbastanza buoni, Il PAO è di tre mesi.



Come mi trovo? Molto bene! Mi piace moltissimo, non brucia assolutamente e si sente chiaramente l'odore dell'arancio. Ha davvero proprietà lenitive e calmanti sulla mia pelle, lo spruzzo su tutto il viso dopo la detersione e se finisce un pò sugli occhi non mi da fastidio. Io lo promuovo a pieni voti!