Translate

domenica 31 maggio 2015

Prodotti per la nail art di Essence

Colta da nail art mania mi sono incantata davanti allo stand di Essence da Oviesse ed ho scoperto un mondo!

Risultati immagini per essence

Ci sono tantissimi prodotti, davvero un'infinità, da perdersi, guardate sul sito.

Io ho cominiciato con questi, per farmi un'idea. I prezzi sono sempre abbordabili.

La prima cosa che ho preso sono gli stickers da applicare sulle unghie. Ho cercato soggetti piccoli, brillantini, fiorellini, un pò perchè non mi piacciono le decorazioni tanto grandi, un pò perchè ho le dita piccole. Sarò inesperta, ma qualcuno l'ho rovinato, perchè non riuscivo a prenderlo bene e applicarlo sull'unghia. Questi si applicano semplicemente, altri sono termici, altri ancora a stampo.





Una penna magnetica, che ho provato ad usare con gli smalti Kiko magnetic..avendo avuto insuccesso con la calamita ho tentato pure questa...un flop clamoroso. Possibile che funzioni solo con gli smalti Essence appositi, ne devo comprare uno e provare. 




Un applicatore per decorazioni, con cui è possibile creare anche dei pois.




Tre spugnette ed un pennellino per creare effetti particolari sull'unghia; le spugnette sono molto utili per tamponare altri colori e creare nail art facili facili.