Translate

venerdì 1 maggio 2015

Prodotti Rimmel London

Oggi vorrei parlarvi di alcuni ombretti della Rimmel che ho da un pò; due piccole palettine con tre colori in tonalità abbinabili ed un ombretto unico.

Risultati immagini per rimmel london logo


Le palettine le ho da molto tempo, non sono più in commercio da un pò, mentre l'ombretto mono è recente, l'ho preso da Tigotà con la rottamazione del makeup ed il 25% di sconto sul prezzo di 5,50 euro. Sono ombretti low cost, vediamo cosa ne penso..









Le palette sono rispettivamente sui toni del verde e del lilla; come potete vedere dagli swatch gli ombretti risultano poco scriventi e polverosi; non mi piacciono per nulla, infatti li ho usati pochissimo. 

L'ombretto mono invece, della nuova collezione Magnif'Eyes è nella tonalità Lilac Magnet, un bel rosa dai riflessi cangianti. Si può usare sia asciutto che bagnato, ha una buona durata ed il colore è intenso. 



Gli ombretti della Rimmel London non mi piacciono molto, l'ultima collezione è molto migliorata, ma restano sempre prodotti un pò in sordina, secondo me. Cosa che invece non si può dire dei rossetti, ad esempio: il Lasting Finish di Kate Moss è uno spettacolo assoluto per colore, cremosità e durata. Io l'ho preso da Tigotà con  lo sconto e ne vale davvero la pena.