Translate

giovedì 14 maggio 2015

O'bag

Chi ha inventato la O'bag è un genio: una scocca in plastica dai colori più svariati, un paio di manici da abbinare, una sacca interna chiusa con cerniera et voilà..la borsa più ricercata e alla moda del momento è fatta. Un genio davvero. Poi si è arricchita di mille accessori, mille "vestitini" con cui personalizzare la propria O'bag, perchè, ammettiamolo, a noi donne piace essere alla moda con un tocco di unicità. E così se hai scelto lo stesso colore dell'amica, puoi differenziarti prendendo i manici diversi, o la fascia esterna, perchè no? In pelliccia sintetica...O altro, in base alle stagioni!


fullspot logo

1



La mia O'bag me la sono sudata e non solo per il prezzo (non economica visti i materiali usati), ma perchè era introvabile...Il negozio praticamente deserto, non aveva nemmeno più un misero manico. E così sul sito: esaurito esaurito esaurito. Alla fine sono incappata nel sito Biosphere e ..meraviglia! era lì ad attendermi. Se dovete sceglier euna O'bag il mio consiglio è andare sul sito, mettersi comode e spulciare tutte le possibilità di colori e abbinamenti. Io ci ho perso delle ore. Ho preso una versione "invernale", vestendola con un bel piumino fucsia. Ho visto che sono uscite anche quelle estive, ma mi trattengo.

La O'bag potrebbe sembrare (ed essere usata) come borsa da spiaggia; capiente e comoda, ci sta di tutto. Ha i manici, ma volendo si può prendere anche la tracolla. E potete strapazzarla come vi pare, perchè non si rovina! Io la pulisco con una spugnetta inumidita e il piumino e la sacca li ho lavati a mano, con detersivo delicato.




Esistono due formati: una grande, classica (31 di altezza, 39 di larghezza, 14 profondità) ed una mini (34 di larghezza, 29 di altezza, 14 profondità). Io ho preso la mini e vi assicuro che è già molto capiente. 


La scocca base costa 38 euro, cui dovete aggiungere i manici (prezzi diversi in base al materiale: i miei corti e in ecopelle costano 26 euro), la sacca interna per chiuderla con cerniera (canvas nero 26 euro) e volendo la fascia esterna (29 euro). 

La Fullspot crea anche altri prodotti oltre alle O'bag, sempre coloratissimi e moderni. orologi da polso, braccialetti e occhiali.


Risultati immagini per o'clock
O'clock

Risultati immagini per o' sun fullspot
O'sun

Flower bracelet
O'bracelet

Risultati immagini per o' sun fullspot

Oltre alle O'bag ci sono altri due modelli: la O'pocket, bellissima ed originale, sarà uno dei mie prossimi acquisti, e la O'bag basket.


O pocket giallo cromo
O'pocket

O basket con canvas pois rosso
O'basket summer collection