Translate

mercoledì 27 maggio 2015

Novità in casa Biofficina Toscana


Dopo gli idrolati arrivano le altre annunciate novità che arricchiscono la nostra linea capelli! Quattro diversi shampoo concentrati, innovativi, da utilizzare diluiti e in sinergia con gli idrolati Biofficina Toscana... per un uso personalizzabile di un prodotto rispondente ai principi della cosmesi ecobio di qualità. Per la loro diluizione abbiamo pensato a uno spargishampoo graduato disponibile in due colori.
Shampoo + idrolato + acqua = il mio shampoo!
 

150 ml

Con tensioattivi di origine vegetale ed un delicato sistema conservante è stato formulato per tutti i tipi di capelli, anche per quelli fragili e sfibrati a cui ridona lucentezza e vitalità.
Contiene olio extravergine di oliva “Toscano IGP” bio; estratti bio di edera, malva, ortica, salvia e timo in sinergia con Luminescine®, un principio funzionale brevettato ad azione illuminante.

150 ml

Con tensioattivi di origine vegetale, è stato formulato per un’azione idratante e nutritiva.
Contiene miele bio toscano, mirati estratti bio di malva, girasole e foglie di olivo in sinergia con Pentavin®, un principio funzionale innovativo ad azione idratante-lenitiva.



 

150 ml

Con tensioattivi di origine vegetale è stato formulato per un’azione normalizzante, lenitiva e dermopurificante del cuoio capelluto.
Contiene mirati estratti bio di bardana, edera, ginepro e betulla in sinergia con Alpaflor® Alp-sebum®, un principio funzionale innovativo ad azione seboregolatrice e anti-infiammatoria.

 

150 ml

Con tensioattivi di origine vegetale, è stato formulato per un’azione protettiva-antiossidante e volumizzante.
Con mirati estratti bio tra cui quelli agrumati dalle specifiche proprietà volumizzanti, uniti alla sinergia antiossidante Uviox®-Oleox®, da materie prime bio toscane, che protegge i capelli dallo stress ossidativo.
 

A breve pubblicheremo un articolo specifico su questi shampoo nel nostro blog! Non perdetevelo! 
Avete letto l'articolo che parla degli idrolati presentati pochi giorni fa e che potrete usare in sinergia con questi shampoo? Buona lettura: