Translate

giovedì 7 maggio 2015

Nd24: tutto quello che serve per le tue unghie

Oggi voglio parlarvi di un brand tedesco, http://www.nd24.de/, che si occupa in toto della nostra manicure con smalti, kit per nail art ed accessori per principianti e professionisti. 

Risultati immagini per nd24


Ho avuto occasione di collaborare con questo brand ricevendo in omaggio uno smalto con colore da me scelto della linea Nd24 nail polish.  Come potete vedere dal sito i colori sono tantissimi (99 opzioni) c'è una vasta gamma di scelta. Io ho preso il Magnolia Moon, un rosa chiarissimo e molto elegante. 

Nail polish magnolia luna 2436006.jpg


Nagellack magnolia moon 2436006.jpg


Purtroppo questo è il prodotto che mi è arrivato a casa, si è rotto proprio il tappo facendo fuoriuscire del prodotto. L'azienda però, molto gentilmente, mi ha spedito un secondo campione e quindi riesco a farvi una recensione completa!









Il colore conferma le mie aspettative, è infatti un rosa pallido, molto coprente, adatto secondo me per un look elegante e naturale.
Si stende bene, perchè il pennellino è largo e ne basta una sola passata perchè molto pigmentato e coprente. Asciuga rapidamente e resta lucido. Questo clore rimane pastoso quindi il mio consiglio è di essere veloci nello stenderlo, perchè potrebbe fare delle righe di pennellate: abbondate anche un pò con il prodotto, si asciuga subito. Buona anche la tenuta; in genere smalti di questo tipo si sbeccano subito, questo invece è durato circa 4 giorni intatto. Non contiene formaldeide e toluene. Il mio risultato è dopo 2 passate.


Mi piacerebbe provare altri prodotti della Nd24 (che fra l'altro si occupa anche di accessori per capelli). I prezzi sono davvero buoni, ad esempio il mio smalto costa 1,98 euro. Trovo possa essere interessante soprattutto per coloro a cui piace la nail art, perchè ci sono prodotti specifici; sul sito vi è poi anche una galleria delle nail art più belle, magari per avere qualche spunto!