Translate

sabato 16 maggio 2015

Multifard Trasparenze di Collistar

Uno dei miei ultimi acquisti è stato bellissimo multifard della Collistar, Trasparenze, in edizione limitate e con packaging della Kartell...cosa dire di più?



La confezione è molto carina, piccola, maneggevole, perfetta per la borsa, perchè si chiude bene ed ha uno specchietto molto utile...peccato manchi il pennellino per sfumarlo, sarebbe stato perfetto!




Ha un PAO di 18 mesi, io l'ho comprato da Douglas on line a 27,95 euro, mentre sul sito della Collistar costa 29,50. Questa la descrizione:

Make-up e design si fondono in questa esclusiva creazione realizzata in edizione limitata. Ilraffinato gioco di trasparenze del contenitore fa da cornice a una magica tavolozza di polveri dalfinish setoso e impalpabile. Tre spicchi di colore, dai toni caldi e luminosi, da usare uno ad uno per sensuali giochi ton-sur-ton o da mixare tra loro per creare sfumature inedite e sempre diverse.
Ideale come fard per scolpire gli zigomi e conferire al viso un radioso effetto bonne-mine, è perfetto come ombretto per donare luce e intensità allo sguardo.




Si può usare sia sulle guance, come fard, per avere un colorito roseo e lievemente perlescente. Ho provato a fare uno swatch dei tre colori, non so quanto possiate vedere.



La tonalità più chiara può anche essere usata come illuminante sugli occhi, non l'ho ancora provato in questo modo ma credo che mi piacerebbe tantissimo! Setosissimo e morbido, si sfuma con grande facilità. Davvero un ottimo prodotto e ringrazio Simon che l'ha consigliato!