Translate

domenica 31 maggio 2015

Mi trucco con il dupe di Theodora Palette di Urban Decay

Nuova palette, nuovo trucco! Vi ho già parlato della Theodora Palette, dupe di quella di Urban decay, ricevuta da Greatbuy Cosmetics, in questo post!



Oggi mi sono truccata usandola e questo è il risultato!






Prima di tutto ho steso sotto l'arcata sopraccigliare e sulla palpebra questo colore chiarissimo, color carne, matte.


Ho poi applicato il verde chiaro su tutta la palpebra e quello scuro verso l'esterno.


Ho messo poi il marrone scuro shimmer sul bordo esterno.


Infine un tocco di luce dorata al centro della palpebra.



La matita nera in dotazione nella palette sull'attaccatura delle ciglia.





Confermo la mia opinione, gli ombretti mi piacciono molto, sono davvero scriventi, poco polverosi e si sfumano benissimo. La matita poi ha una grande resistenza e anche toglierla richiede un pò di pazienza!