Translate

lunedì 11 maggio 2015

Mi trucco con gli ombretti minerali in formato mini di Neve

Ciao a tutti, oggi trucco realizzato con gli ombretti minerali mini di Neve Cosmetics....Come mi trovo? Diciamo prima di tutto che il formato mini è secondo me l'optimum, perchè consente di provare il prodotto e poi ce n'è una quantità più che sufficiente, perchè ne basta pochissimo. La difficoltà degli ombretti in polvere libera e non in cialda è il prelevare il prodotto, perchè è molto volatile: personalmente capovolgo il piccolo pot forato e faccio uscire un pò di polvere, poi la prelevo e la applico o direttamente con le dita oppure con il pennellino a lingua di gatto.

Con un primer avrebbero una durata maggiore, così come se inumiditi (anche il colore risulta diverso), mentre puri come li uso io tendono a finire nelle pieghette e non durano molto. Ma a me piacciono tantissimo per i mille riflessi che creano sugli occhi e perchè tutte le tonalità. anche quelle più simili, alla fine sono diverse...fateci caso!

Veniamo al trucco semplicissimo che ho realizzato!
Per prima cosa ho uniformato il colore della palpebra e dell'arcata sopraccigliare con Foxy della Naked 2.








Ho poi steso Aurora Boreale sull'angolo interno, perchè illumina tantissimo con splendenti riflessi dorati. 





Ho poi applicato il lilla cangiante, dai riflessi verdi, e setoso di Lavander Fields su tutta la palpebra.


Da Somethin'beauty

Infine nella parte centrale della palpebra ho messo Gossip


Da Occhi di gatto