Translate

mercoledì 20 maggio 2015

Cartazucchero Bioprofumeria: gentilezza e professionalità


Bioprofumi

E' arrivato il mio ordine dal sito di Cartazucchero Bioprofumeria, guardate che bel pacchetto.....





Ben imballato.....


Curato nel dettaglio, con un bel bigliettino scritto a mano!!! E qui c'è la differenza e l'attenzione al cliente! 




All'interno un post profumatissimo con una fragranza di Laboratorio olfattivo; Cartazucchero infatti ha anche molti brand di fragranze ottime: Gabriella Chieffo, Laboratorio Olfattivo, Jehanne Rigaud, Olfattiva....



E qui i prodotti che ho preso:

  • due Mood in Water di Latte & Luna, Intrepido e Agape, di cui vi farò un test nei prossimi giorni...
  • Diva Crime color Ombre rose, anche qui lo proverò da domani
  • Olio viso struccante Latte & Luna






Mi hanno poi spedito tre campioncini di fondotinta del Dr. Hauska ed un campione di crema mani dello stesso brand; avevo infatti espressamente richiesto in una mail un consiglio su quale fondotinta naturale provare, indicando il mio colore di pelle e le mie problematiche. Sono stata accontentata. 

E veniamo alle mie opinioni su questa bioprofumeria...ottime! Ne avevo sentito parlare da Chicca e Sonia nei loro video in più occasioni ed ero sempre incuriosita. Con l'uscita delle Moods in Water mi sono detta, perchè no? 
Le spese di spedizione sono gratuite sopra i 39,90 euro, cifra accettabilissima, secondo me; tantissimi i brand proposti: Dr. Hauska, Ren, Latte & Luna, Alchemilla, Biofficina toscana, Domus olea toscana, Herbsardinia, Greenatural, Nabla, Deep Step etc....
Servizio di spedizione efficientissimo: ordine fatto venerdì, martedì era a casa mia. Ma soprattutto tantissima disponibilità e gentilezza...Ho cominciato tartassandoli di mail, nel senso buono, per chiedere consiglio su uno struccante, poi sul fondotinta! Mi hanno sempre risposto in giornata o al massimo il giorno dopo e questa per me è professionalità. Tanti e- commerce più grandi forse pensano che mettere sconti, offerte, tantissimi prodotti a valanga sul sito siano validi mezzi per attirare il cliente e forse è  così. Ma per me comprare on line in genere vuol dire ricercare anche un minimo quel contatto di fiducia fra chi vende e chi acquista E quindi mi sono ritrovata a non avere ad esempio alcuna risposta a mail di specifiche su un prodotto o di consigli in generale e ciò mi è spiaciuto molto, facendomi ovviamente dirottare altrove!

Cartazucchero Bioprofumeria invece è vicina al cliente e lo coccola anche a distanza!