Translate

lunedì 11 maggio 2015

Biosphere shop

Biosphereshop


Vi è mai capitato di fare shopping sul sito Biosphere shop? Era una fredda mattina di febbraio, quando ho deciso di comprare a tutti i costi una O'bag..introvabile dappertutto, esauritissima dopo i saldi, ma....miraggio!! Su questo sito era presente con tutti i suoi fantastici colori ed accessori...Inutile dire che l'ho subito presa ed ho pure fatto altri acquistini, nello specifico i miei primi prodotti del Dr. Hauska. Sito molto ricco, suddiviso per sezioni, ovvero bio e natural cosmetics, bio hair e bio eco home. Tantissimi marchi, alcuni molto originali ed introvabili, tamtissimi oggetti!! Ci sono persino giochi per i bambini, così come bijoux, arredi casa, incensi, borse, accessori mare....



Banner1


Banner2

Banner3



Le spese di spedizione costano 5 euro, ma ammontano a zero con 60 euro di spesa. esiste anche la possibilità di fare una carta fedeltà gratuita con accumulo di punti spesa. 

Mi sono trovata molto bene a comprare su questo sito, i prodotti, ben confezionati, sono arrivati dopo 2 giorni, mi hanno anche spedito dei campioncini.