Translate

mercoledì 13 maggio 2015

Acquistini da Oviesse

Complicec la bella giornata sono andata da Oviesse, da dove è impossibile uscire a mani vuote...e quindi ecco i miei piccoli acquistini!!

Un paio di ballerine a 9,99 euro: semplicissime, in color tortora da mettere sotto freschi abiti lunghi, jeans o pantaloni più formali!


, Marrone chiaro, hi-res

Un abitino smanicato a pois nero e bianco, morbido al collo e da portare tutti i giorni; a 19,99 euro.

, Nero/Bianco, hi-res

Due rossetti, colori neutri e portabili tutti i giorni. Li ho provati subito, manco a dirlo...
Uno è di Essence a 2,99 euro: è il numero 03 Come Naturally, un effetto labbra nude a lunga durata. Swatchato mi piaceva tantissimo, sulle labbra un pò meno, mi  pare pastoso....voi che dite?






L'altro è di Wet n Wild e che ve lodico a fare, mi piace un sacco come stendibilità, morbidezza, durata e colore. E'  E502, Dark Pink Frost .





Questi gli swatches, in alto Essence e sotto Wet n Wild.


Trovandomi poi lì potevo non prendere uno smalto P2 visto nel video e su Instagram di SoniaFlower 82? Si tratta del bellissimo 020, business woman, che prestò metterò e vi farò vedere...Costo 1,99 euro.



Intanto guardate che bello dal sito di Lackfein.


Infine uno scrub corpo della Equklibra, curiosissima di provarlo dopo i mille elogi di Chicca! Costo 9,99 euro.



Quanto prima vi recensirò questi prodotti.