Translate

lunedì 27 aprile 2015

W7 Cosmetics collaborazione e recensione

Mi sono arrivati alcuni prodotti della W7 Cosmetics, da recensire. Ho avuto modo di testarne solo 2 su quattro, ma volevo comunque parlarne un pò.



La W7 è un marchio della Gran Bretagna, che produce una linea di cosmetici, accessori e skin care. Nata nel 2002, grazie all'idea di due giovani  imprenditori, vanta ad oggi più di 500 prodotti ed una linea giovane ed a prezzo accessibile a tutti. Il motto è "Who will you be today- Chi sarai oggi"?, proprio a sottolineare la voglia di versatilità della donna e la sua curiosità.

In Italia non è ancora in vendita, ma presto lo sarà, quindi nel caso tenete d'occhio sul sito, fra i rivenditori. Nel frattempo è possible acquistare i prodotti on line dai rivenditori di altri paesi.

Ed ecco cosa mi hanno inviato:



Full time lip color, colore Appassionato, ovvero un fucsia molto luminoso. Costo 4,95 euro. Si tratta di un rossetto lucido in due fasi; prima si applica il colore con l'applicatore a spugnetta, si attende che asciughi e poi si applica il lucido.








E questo l'effetto finale.



Questo prodotto mi piace: si stende bene, asciuga in fretta, resta lucido a lungo e una volta che va via il lucido il colore resta ancorato alle labbra..Ho dovuto passare acqua micellare, olio di mandorle e scrub per toglierlo...Insomma, davvero potente. 

Rossetto full color lipstick tonalità Tides, un rossetto dal colore pieno, morbido.







No, non mi è piaciuto per nulla: la foto non rende, ma l'ho trovato troppo pastoso, entra nelle pieghe. Sì, è morbido e si stende bene, ma non va...Il colore poi su di me davvero muore!! Mea culpa un pò però, perchè quando gentilmente mi offrono di inviarmi dei prodotti mi vergogno a chiedere colori o prodotti specifici, mentre sarebbe più giusto fare recensioni su cose che si possono indossare...Prossima volta! Lo regalerò, ma non lo comprerei.

Brow master, un set per delineare bene le sopracciglia, contiene 4 stencil in plastica molto morbida che si applicano sul viso e lasciano scoperta la forma "perfetta" delle sopracciglia, in modo che poi si possa usare la pinzetta per togliere solo i peli superflui. Non l'ho trovato sul sito, non l'ho usato ancora, vi dirò. 







Hollywood Bronze & Glow, anche questo non l'ho trovato sul sito, serve per scolpire e illuminare. Non l'ho provato, ma sembra che sia scrivente e non polveroso. A prima vista mi piace l'illuminante...Vi dirò...