Translate

mercoledì 29 aprile 2015

Stasera mi trucco con la palette Ultra Flawless Matte di Make Up Revolution

Trucco serale con la Ultra Flawless Matte di Make Up Revolution, di cui vi avevo già parlato qui, ma che ancora stavo testando.





Ecco le mie impressioni a caldo...E chiedo subito perdono e, magari qualche suggerimento, se le foto sono un pò così, ma capire come si fanno i selfie è per me ancora un problema, ma non fanno un corso intensivo?? Mio marito si fa sempre delle grosse risate ed ha ragione...Uffa.





Da quel poco pochissimo che si vede insomma (era anche sera quindi zero luce), ho fatto una base con il primo colore in alto a sinistra, su tutta la palpebra e l'arcata sopraccigliare. Un panna rosato, molto bello però  perchè uniforma tantissimo.
Sulla palpebra mobile ho poi applicato il penultimo da destra della seconda fila, un marrone rosato freddo, poco visibile però. 
Infine all'esterno il grigio scuro, l'ultimo colore della palette.
Cosa ne penso...Colori moooolto polverosi ragazze, molto, chiudete gli occhi perchè mentre si passa il pennellino si vede la nuvoletta. Ma forse coi matte ci sta un pò di più, sono meno compatti. 
Colori sì scriventi, ma troppe tonalità simili, quindi un pò uno spreco.
 La ricomprerei? Si, ottimo prezzo per avere colori matte e per trucchi più eleganti secondo me è funzionale.