Translate

sabato 18 aprile 2015

Lumia biocosmetica

Nella sorridente Sicilia, ad Augusta, nel siracusano, c'è un biostore dove è possibile acquistare prodotti di cura del sè e di make up delle più famose marche ecobio (Neve, avril , Biofficina Toscana, Boho, Benecos, Antos, Alchemilla, dr. Taffi), ma anche prodotti per l'igiene orale, per i bimbi, per la cura della casa, degli animali, per l'uomo, accessori per il make up e per la skin care, prodotti per lo spignatto. Il nome deriva dalla lumia, una pianta simile al limone, ma con frutti meno succosi e con molta scorza, diffusissima in Sicilia. L'idea del negozio Lumia è nata dalla Dott.ssa Raissa Vacanti, animata dalla passione per la skin care e per il make up biologico e dalla voglia di creare dei prodotti naturali, per chi tiene alla propria salute ed all'ambiente. 



E' ovviamente possibile acquistare anche sul sito, nello shop on line, dove ci sono molte offerte e prodotti scontati, adesso per esempio c'è l'offerta sui prodotti Neve Cosmetics! Le spese di spedizione sono gratis oltre i 50 euro e per ordini oltre i 60 euro si ricevono due buon sconto da 10 euro per sè e per chi si vuole.

Lumia produce anche una propria linea, senza petrolio o siliconi, totalmente bio, che si chiama Primofiore e comprende un tonico, un latte detergente e una crema viso, i cui inci, tutti naturali, sono riportati sul sito. Il prezzo è accessibile.



banner-luma-primofiore



Sul sito è poi possibile accedere anche al blog di Lumia, il "bioblog", con contest, promozioni, recensioni di prodotti, news ed info sul mondo della bio bellezza.

E voi avete mai comprato su questo sito? Io sono incuriosita sia dalla loro linea Primofiore che dalla possibilità di comprare alcuni prodotti nella mia wishlist da tempo, col 10% di sconto!