Translate

lunedì 20 aprile 2015

Latte & Luna: ringraziamento

Un post brevissimo per ringraziare lo staff di Latte & Luna che, apprezzando la mia review, mi ha spedito alcuni campioni omaggio che proverò nei prossimi giorni...




Mi hanno spedito alcune brochure e il listino prezzi dei prodotti, acquistabili presso i siti ed i negozi in partnership.











Ed ecco cosa mi hanno inviato:



Migliore risultato tra le anidre, questa crema è una carezza impalpabile sulla pelle del viso, dalle note dolci e fiorate. Nutriente e ricca, grazie all’olio di rosa mosqueta e alla generosa dose di tocoferolo che, unito all’olio di semi di albicocca e a quello di avocado, garantisce un’azione distensiva, elasticizzante e anti-age, integrata dalle proprietà restitutive della malva. perfetta per ogni tipo di pelle, risponde in modo puntuale all’esigenza di applicare un prodotto capace di essere assorbito velocemente. Si applica sulle zone interessate una o più volte al giorno. Se stesa sulla pelle umida non lascia residui. Usare in piccolissime dosi.






Riparatice fresca e protettiva pompelmo e karite, un perfetto equilibrio tra nutrimento e assorbibilità, per una crema capace di essere protettiva ed emolliente, grazie al burro di cacao e karitè, plastificante e filmogena grazie alle proprietà cosmetiche dell’elicriso e dell’aloe e, nello stesso gesto, anche soffice e di facile assorbimento. Perfetta per secchezze acute e per prevenire screpolature epiteliali. applicare in piccolissime quantità una o due volte al giorno ed in ogni caso al bisogno.



Deterge e nutre, da utilizzare su panno in microfibra in sostituzione alle salviette umidificate o su una spugna inumidita durante il bagnetto. Applicare su cute asciutta o inumidita, quindi sciacquare sotto acqua corrente, con o senza utilizzo di detergente saponoso.

Grazie ancora, anche da parte di un'altra fruitrice dei vostri prodotti....